Sfera Ebbasta ha lanciato una linea di gioielli adatti a tutte le tasche: ecco l’annuncio del trapper di Cinisello Balsamo sui social.
Auto e lusso sono le passioni di molti rapper e trapper, almeno nell’immaginario collettivo. Ma c’è anche chi ha una vera passione per i gioielli. Tra questi Sfera Ebbasta, che ha voluto fare un bel regalo ai suoi fan, lanciando una nuova linea di gioielli “dai prezzi accessibili a tutti“. Il 28enne di Cinisello Balsamo, in collaborazione con il marchio Aporro, ha lanciato una collezione Primavera Estate 2021 adatta a tutti. Ecco i dettagli su questa importante iniziativa!
La linea di gioielli di Sfera Ebbasta
Una linea differente dagli altri. Protagonista assoluta è la perla. Anelli, collane, orecchini e bracciali di tutti i colori e tutte le dimensioni. Sfera e Aporro puntano a soddisfare tutti i gusti, puntando su gioielli unici nel loro genere, ma anche accessibili a chi ha sempre amato vestirsi di monili, ma non ha mai potuto permetterselo.
![Sfera Ebbasta](https://notiziemusica.it/wp-content/uploads/2019/06/IM_Sfera_Ebbasta.jpg)
Dietro ogni pezzo di questa collezione c’è una mente, quella di Gionata, che ha cercato di realizzare la sua idea di partenza, un’idea semplice quanto affascinante: trasformare il lustro dell’alta gioielleria in una linea economica da acqusitare online. E non importa che tu sia uomo, donna, gay, bisex, transgender o altro. I gioielli di Sfera sono totalmente genderless, adatti a chiunque abbia buon gusto. Ecco una foto:
Dove comprare i gioielli di Sfera Ebbasta
Come raccontato da Aporro, questa collezione vuole onorare chi, come Sfera, vive la vita al massimo, superando i confini e lavorando sodo. Anche per questo il trapper italiano ha scelto di creare gioielli economici ma in grado di non scendere ad alcun compromesso sulla qualità Dove poter acquistare medaglioni e anelli di questa nuova linea che ha entusiasmato i fan? Direttamente sul sito aporro.eu.